Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Nainggolan: «Kessie sta facendo benissimo. Ho fatto bene a restare a Roma»

Getty Images
Il centrocampista belga parla prima degli Oscar del Calcio: «Il ko contro la Samp ci ha fatto male. Il rigore non dato a Dzeko? Sarebbe cambiato poco. Juve-Inter? Speriamo che Pioli ci faccia un favore»

ROMA - «Il ko contro la Sampdoria ci ha dato molto fastidio. La mancata vittoria è stata colpa nostra che non siamo riusciti a gestire il doppio vantaggio». Parola di Radja Nainggolan, protagonista agli Oscar del calcio. Il centrocampista della Roma commenta la sconfitta di Genova: «Purtroppo dovevamo portare a casa il match. Le decisioni arbitrali? Sono cose che fanno parte del gioco e comunque se ci davano il rigore avremmo al massimo pareggiato. Grande occasione sprecata? Noi volevamo vincere e ci siamo rimasti molto male. Discorso scudetto chiuso? Dobbiamo ancora crederci, per fortuna il Napoli ha pareggiato. Siamo sempre secondi e dovremo aumentare la distanza dalle inseguitrici. Kessie alla Roma? Non lo so, comunque è un ragazzo che sta facendo un grandissimo campionato. Se continuerà su questi livelli diventerà un grande giocatore. Io come E' stata la domanda trabocchetto di un giornalista... Io e il mister pensiamo solo a fare bene, lasciamo stare i paragoni. Io faccio parte di un gruppo e senza il gruppo non sono niente. Il  io no al Chelsea? Ho fatto una scelta di vita. Sono dodici anni che vivo in Italia e sto bene qui, non mi andava di andare in Inghilterra e dover ricominciare tutto daccapo. Per chi tiferò domenica fra Juve e Inter? La squadra di Pioli sta facendo bene, speriamo che ci facciano un favore», ha concluso Nainggolan.

PAREDES, IDEA PER LA JUVE

Foto: LE REAZIONI SU TWITTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi