Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, 17 gol per Dzeko: «Scarpa d'oro? Manca ancora molto»

AS Roma via Getty Images

L'attaccante si prende il primo posto nella classifica dei cannonieri: «Scudetto? Giochiamo una partita alla volta e non  pensiamo ad altro»

ROMA - “E’ sembrata una vittoria facile ma non è stata così. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, poi dopo il primo gol siamo andati bene. Dobbiamo continuare così". Resta con i piedi per terra Edin Dzeko, nonostate una super prestazione personale (doppietta e primato nella classifica marcatori con 17 gol -24 quelli stagionali-) e di squadra con il 4-0 alla Fiorentina. 

SCARPA D'ORO - "Non era facile reagire subito dopo la sconfitta contro la Samp, è stato meglio aver giocato contro una grande squadra così abbiamo dato tutto -spiega a "Mediaset Premium"-. Scudetto possibile? Noi dobbiamo pensare a una gara alla volta perché è il modo giusto di ragionare. Obiettivo Scarpa d’Oro? Vedremo, ci sono ancora tante partite da giocare"..

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi