Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

È ora di tifare As Roma

Cosa c’è di meglio che avere la passione per il tuo club sempre con te, a portata di polso? Da oggi non c’è nulla di più semplice su CorsportStore

ROMA - Corriere dello Sport – Stadio, grazie alla collaborazione con GAMA, azienda italiana che vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’orologeria, vi presenta un’ampia gamma di modelli che uniscono eleganza e design rigorosamente italiano. Il tutto con i colori giallorossi! Modelli da uomo, donna e bambino, prestazioni eccezionali e la tua squadra sempre con te, per poter scandire ogni emozione con la massima precisione e con stile. Scegli tra il modello con cinturino in acciaio, movimento cronografo al quarzo e cassa in metallo, oppure un sempre di moda cinturino in pelle, ghiera in acciaio fissa e vetro minerale. Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma sempre con un cuore giallorosso, su CorsportStore.

L'AMPIA GAMMA DI MODELLI SU CORSPORTSTORE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi