Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Falcao: «La Roma è grande e merita il suo stadio»

L'ex Divino a Trigoria: «C'è una società vera e ambiziosa, ci sono tutti gli ingredienti per vincere molti trofei»

ROMA - «La Roma oggi è grande, e deve pensare in grande. Deve avere anche uno stadio. Non entro in questioni che non conosco, ma posso dire che è importante avere una casa propria. Sarebbe la ciliegina sulla torta». Così Paulo Roberto Falcao nel corso della presentazione a Trigoria (guarda le foto) del docufilm a lui dedicato e realizzato dal club. «Oggi c'è una società vera, le strutture sono al top. Ci sono le possibilità di fare bellissimi risultati - aggiunge il Divino -. La Roma di oggi non pensa solo al presente, ma anche al futuro. È ancora più importante guardare al domani. Questa è una Trigoria che puzza di vittoria».

TOTTI O SPALLETTI? - «Cosa nel penso del rapporto tra Francesco Totti e Luciano Spalletti? È sempre molto difficile giudicare da lontano. Posso dire che Totti è un giocatore straordinario, avrebbe meritato sicuramente di vincere un Pallone d'oro e mi auguro possa giocare fino a 50 anni. Spalletti sta dimostrando tutto il suo valore. Sono due persone intelligenti, la cosa importante è che si rispettino», ha aggiunto Falcao

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi