Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, oh yes! Le reazioni dei giornali

ANSA
L'eliminazione dei grattacieli, i nodi ancora da sciogliere e il "primo sì" di Virginia Raggi: ecco come i quotidiani generalisti hanno reagito all'ok sull'impianto di Tor di Valle

ROMA - C'è l'accordo: la Roma avrà il suo impianto. Si farà a Tor di Valle. Il Corriere dello Sport-Stadio, nell'edizione romana, dedica un ampio speciale "Roma, oh yes" alla giornata di ieri, conclusasi in tarda serata con l'ok definitivo della Giunta Raggi al progetto.

Ecco, invece, come i principali quotidiani generalisti italiani hanno commentato la notizia.

LA STAMPA - "Roma, via libera allo stadio: meno cemento e niente torri".

La Raggi finisce in ospedale, poi a sera trova l'intesa con la società sul taglio delle cubature. Militanti romani in rivolta, editto di Grillo

di Jacopo Iacoboni

"Alla fine il punto d'incontro per fare lo stadio s'è trovato: il 50 per cento di cubature di cemento in meno, un business park dimezzato, niente più ponte sul Tevere, addio tre torri. Ma restando a Tor di Valle. Il compromeso che tiene in vita il M5S a Roma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi