Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Candela: «Spalletti irrispettoso, Totti ha fatto bene»

AS Roma via Getty Images
L'ex difensore: «Il tecnico ha sbagliato due volte: anche io - al posto suo - non sarei entrato»

ROMA - Vincent Candela si schiera apertamente con il suo ex compagno di squadra, Francesco Totti. Il francese ha parlato a Rete Sport di quanto successo tra Luciano Spalletti e il capitano della Roma a Palermo: “Secondo me Spalletti ha sbagliato due volte con Totti: uno a non farlo giocare per mettere minutaggio dentro le gambe, come ha fatto l’anno scorso, visto che come ci ricordiamo tutti ci ha salvato in alcune partite. E se poi aveva mal di schiena perché gli ha chiesto se voleva entrare? Anche se Totti stava bene - dice Candela - ha fatto bene a non entrare, si è riposato per la partita con il Lione. Io, al posto suo non sarei entrato".

Spalletti, la Curva risponde

«TOTTI, PARLA» - "Parlano tutti, è un teatro a cielo aperto, lui, che è la storia della Roma, non parla - conclude l'ex terzino -. Con tutte le mancanze di rispetto che ha avuto se lo poteva permettere. Poi siamo tutti diversi, anche se non aveva mal di schiena faceva bene a non entrare”.

Totti non vuole entrare: «Ho mal di schiena»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi