Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, oggi in Comune vertice tra Pallotta e Raggi

ANSA
Giornata delicata sul fronte del nuovo impianto. In questa settimana vedrà anche il tecnico

ROMA - L'arrivo, il forfait, l'eliminazione. Non è stata memorabile la prima giornata romana del presidente Pallotta, che non si vedeva in zona da sei mesi (guarda caso il tempo di durata di una Conferenza dei Servizi) e aveva in programma di sostenere la rincorsa della Roma con il Lione. Un improvviso attacco di febbre lo ha bloccato in albergo, dopo il volo di due ore da Londra e l'ora aggiuntiva di trasferimento dall'aeroporto di Ciampino a Via del Babuino, nella solita stanza a due passi da Piazza del Popolo. Peccato, al di là di quanto è successo in campo che è costato un'altra bocciatura europea: l'Olimpico pieno di famiglie gli sarebbe piaciuto.

NASCOSTO - Forse perché non si sentiva al top, Pallotta ha evitato il contatto con i media. A Ciampino ha chiesto di essere prelevato sotto bordo, da un minivan nero con i vetri oscurati, proprio per non essere obbligato a rispondere alle domande. Qualcosa di simile è accaduto davanti all'hotel, che Pallotta ha raggiunto intorno alle 17.30 per riposare. Con un piccolo bagaglio a mano il presidente della Roma, accompagnato dal fido Alex Zecca, si è affrettato a scendere dal piccolo pullman ed è sparito all'interno della hall, sorvegliata dalla sicurezza dell'albergo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi