Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio Roma, Pallotta: «Tempi confermati, felice almeno l'85% della città»

Il presidente ha incontrato a Palazzo Senatorio Virginia Raggi, sindaca della Capitale: «Avremo lo stadio e apriremo i cantieri, poseremo la prima pietra, nei tempi che volevamo». Assieme al numero 1 del club il dg Baldissoni e l'ad Gandini

ROMA - Il presidente della Roma James Pallotta ha lasciato il Campidoglio dopo l'incontro in programma oggi con la sindaca Virginia Raggi e durato 50 minuti. I due si erano sentiti al telefono lo scorso 24 febbraio dopo il via libera dell'Amministrazione comunale al progetto (rivisto e corretto nelle cubature) per la realizzazione dello stadio di proprietà da realizzare a Tor di Valle.

VIDEO, PALLOTTA: «LA CITTÀ SARÀ FELICE»

LA SODDISFAZIONE - All'uscita il numero 1 del club si è detto molto soddisfatto: «È stato un incontro di cortesia ma è andato molto, molto bene. Avremo lo stadio e apriremo i cantieri, poseremo la prima pietra, nei tempi che volevamo. I cambiamenti al progetto, ora molto più accessibile, sono quelli stabilti alcune settimane fa. Non ci sono più le torri ma non c'è nessun cambiamento per lo stadio e questa è una cosa che ci rende molto soddisfatti. Ora incontreremo presto la Regione per stabilire il prosieguo dell'iter. Avremo uno stadio e questo renderà felice tutta la città o almeno l'85% della città». L'incontro con la Regione potrebbe esserci oggi stesso.

ROMA, VERTICE RAGGI-PALLOTTA - FOTO, PALLOTTA CON LA MEDICINA

BALDISSONI E GANDINI CON PALLOTTA - Pallotta, che ieri sera è rimasto in albergo a causa di un attacco febbrile (e questa mattina prima di uscire si è sottoposto ad un ulteriore controllo medico) senza poter quindi assistere all'Olimpico all'eliminazione della Roma dall'Europa League, è arrivato a Palazzo Senatorio assieme al dg giallorosso Mauro Baldissoni e all'ad Umberto Gandini. Sulle scale d'ingresso, Pallotta ha anche consegnato ad uno dei cronisti presenti il foglietto illustrativo di un medicinale, come a voler confermare di non essere in perfette condizioni.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi