Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Fazio: «Puntiamo ancora al primo posto»

AS Roma via Getty Images
Il difensore: «Potevamo vincere l'Europa League, ma se battiamo la Lazio non mangio il mio dolce preferito per un mese. Napoli-Juve? Tifo per gli azzurri.»

ROMA - Federico Fazio non si accontenta. La Roma è fuori dall'Europa, ma il centrale argentino ha ancora come obiettivo lo Scudetto: "Napoli-Juventus alla prossima? Io tifo azzurri perché penso  che possiamo ancora raggiungere il primo posto e sono abituato a guardare sempre avanti e mai dietro" ha spiegato in un'intervista a Roma Radio. "Io voglio vincere sempre, anche in allenamento - ha aggiunto il difensore - Peccato essere usciti dall'Europa League, potevamo vincerla. Ora pensiamo all’Empoli e poi al derby, la pausa ci voleva per ricaricare le pile"

TUTTO SULLA ROMA

LA PROMESSA - La difesa di Spalletti, di cui Fazio è uno dei leader, non sembra più imbattibile come qualche mese fa: "Abbiamo giocato partite importanti e tutte ravvicinate - ha ammesso - Le gambe sono diventate pesanti per tutti, in particolare per noi difensori". Fazio ha poi concluso con una promessa: "Amo il dulce de leche, il mio dolce preferito. Rinuncerei a mangiarlo per un mese pur di vincere il derby di Coppa Italia contro la Lazio". 

SPALLETTI, TRA LUI E LA ROMA UN MESE DI PROVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi