Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albania-Bosnia 1-2, festa Dzeko: gol numero 50 con la Nazionale

EPA
L'attaccante della Roma apre le marcature nell'amichevole vinta con la squadra di De BiasI (l'altro gol è di Lulic) e segna la cinquantesima rete in maglia bosniaca

ROMA - Un gol importante quello di Edin Dzeko nella vittoria di oggi per 2-1 della Bosnia-Erzegovina in casa dell'Albania, seppur si trattasse soltanto di un'amichevole, perché segna la rete numero 50 dell'attaccante della Roma con la maglia della sua Nazionale. A ricordarlo è la Federcalcio bosniaca sui social, che celebra con un tweet la cinquantesima marcatura dell'ariete di Spalletti.


RUSSIA 2018 - A decidere l'amichevole contro la formazione di Gianni De Biasi, oltre a Dzeko, è stato una rete del laziale Lulic; quindi il gol della bandiera per l'Albania con Balaj. La Nazionale bosniaca, che nell'ultima partita ufficiale ha battuto 5-0 Gibilterra, è tuttora in corsa per un posto tra le 32 squadre partecipanti ai Mondiali di Russia 2018, essendo terza nel gruppo H di qualificazione mondiale con 10 punti, ma a sole tre lunghezze dal Belgio primo e ad un solo punto dalla Grecia seconda in classifica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi