Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dzeko: «Spalletti? Forse va via anche se vinciamo»

ANSA
L'attaccante che ha deciso la sfida contro l'Empoli: «33 gol, contento di essere entrato nella storia del club. Napoli-Juve? Spero nel pareggio»

ROMA - «Io nella storia della Roma con 33 gol in una stagione? Sono contento, abbiamo fatto una partita normale. Forse avevamo un po’ la testa al derby, ma abbiamo fatto il nostro e ci siamo presi i tre punti. Napoli-Juve sarà una bella partita, la guarderemo tranquilli perché noi abbiamo fatto il nostro: un pari sarebbe bello». Sono le parole di Edin Dzeko a Mediaset Premium dopo avere deciso, con una doppietta, l'anticipo fra Roma e Empoli. «Il derby di Coppa Italia è una sfida troppo importante per tutti noi - ha concluso -. Dovremo preparala al meglio, sarà difficile ribaltare il 2-0 dell'andata, ma siamo una squadra forte e proveremo ad andare in finale. Spalletti ha detto che andrà via senza trofei? Questo non lo so, bisognerebbe chiedere a lui: forse andrà via anche se dovessimo vincere qualcosa. Se andasse via mi dispiacerebbe».

Roma-Empoli 2-0: Dzeko, doppietta storica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi