Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Shaarawy: Roma, ora prova a riprendere la Juve

LaPresse
L'attaccante volta pagina dopo l'eliminazione in Coppa Italia: «Mancano otto partite, la matematica ci impone di crederci»

ROMA - «Nel primo tempo hanno avuto solo un'occasione, noi non abbiamo concretizzato quanto costruito. paghiamo questi due gol, la partita l'abbiamo fatta e la vittoria l'abbiamo raggiunta ma non è bastato. Sia in Europa League che in questo duello siamo stati penalizzati da episodi, le partite le abbiamo fatte». Questo il commento di El Shaarawy a Rai Sport dopo la vittoria contro la Lazio che non è bastata alla Roma per raggiungere la finale di Coppa Italia.

«OTTO PARTITE ANCORA» - «Siamo secondi in campionato, dobbiamo mantenere questa posizione, andare in Champions e provare a riprendere la Juve. Mancano ancora otto giornate, finché c'è la matematica dobbiamo crederci. Ringraziamo i tifosi e la Curva, abbiamo regalato loro la vittoria anche se non è bastato. Ora ci concentriamo sulle otto partite rimaste. Io segno solo in casa? Non so perché, quando gioco dall'inizio o quando entro cerco di dare sempre il massimo, Rispetto all'anno scorso ho meno minutaggio ma davanti questa stagione c'erano più giocatori e più competizione, ma io ho sempre dato il 100%» L'occasione del 3-1 col Lione? Sì, poteva cambiare le sorti della nostra stagione e della mia, avrebbe potuto dare tanto ma non posso pensarci più di tanto, il rammarico lo lascio alle spalle e penso alle prossime partite».

ROMA-LAZIO 3-2: LA FINALE A INZAGHI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi