Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Salah lancia la sfida: «Juventus, adesso le vinciamo tutte»

Bartoletti
L'egiziano a pochi giorni dal ko nel doppio confronto di Coppa Italia contro la Lazio: «Dobbiamo giocare più da squadra, ma Spalletti ci ha migliorati»

ROMA - Discussione tra presente e futuro, a pochi giorni dal ko nel doppio confronto di Coppa Italia contro la Lazio. «Questo è il calcio, bisogna fare meglio. È facile ripartire, vogliamo vincere qualcosa con la Roma». Il morale di Mohamed Salah è abbastanza alto nonostante la finale mancata. L’egiziano sa che ancora nulla è perduto: «Rimonta in campionato? Dobbiamo avere la meglio contro il Bologna e vincere le otto partite che restano – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo sei punti di differenza dalla Juve, ma si può fare di più. È una buona squadra con tanti giocatori. Noi dobbiamo solo essere concentrati su noi stessi». Cosa è mancato nelle partite decisive? Secondo Salah nulla. «Abbiamo fatto bene – ha continuato il numero 11 -. Siamo stati un po’ stanchi e abbiamo perso contro il Lione vincendo però in casa. Stessa cosa con la Lazio». Lui e Dzeko, insieme, hanno siglato la bellezza di 47 reti. «Sono tanti, ma dobbiamo migliorare come squadra. Da quando è arrivato Spalletti giochiamo meglio».

Totti tira il pallone a Wallace, il video scatena i laziali

Roma, Monchi: «Non ho fretta». Intrigo Psg

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi