Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maria Sensi attacca: «A Galliani 60 milioni e a noi quattro lire»

Bartoletti
La moglie dell'ex presidente della Roma ha anche espresso la sua vicinanza all'ormai ex presidente del Milan Berlusconi

ROMA - Lontana dal mondo del calcio ormai da anni Maria Sensi, moglie dell'ex presidente Franco, torna a parlare della Roma e durante uno sfogo a Radio Radio continua la polemica con la nuova società di Pallotta

TUTTO SULLA ROMA

LE PAROLE - Tanta rabbia e nostalgia nelle sue parole, ma non manca il supporto nei confronti dell'ormai ex presidente del Milan: "Sono vicina a Berlusconi e lo saluto. Merita l’affetto dei tifosi per quello che ha regalato. Ma quanto è stato pagato questo Club? Mi fa rabbia sentire che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. La Roma è stata deprezzata e a noi ci hanno trattato male. Non ci hanno dato un calcio nel fondoschiena, ma quasi. Abbiamo lasciato una società sana, e gli americani hanno svenduto e regalato i giocatori. Noi eravamo decimi nel ranking. Le mie figlie hanno lavorato tantissimo, eppure… Una società sportiva gloriosa come la nostra è stata venduta a quattro lire. E oggi guai che si parli dei Sensi. Una volta che andranno via Totti e De Rossi non si parlerà più della Roma dei Sensi, e molti saranno contenti. Sapere questo mi rattrista”.

CALCIOMERCATO, ROMA SU KESSIE'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi