Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Strootman: «Roma, resto. Rinnovo? Per cinque anni»

AS Roma via Getty Images
Il centrocampista olandese allontana le voci di mercato: «Qui mi trovo bene». Poi svela la trattativa per il prolungamento del contratto

ROMA - Kevin Strootman non cambierà maglia in estate. A garantirlo è stato lo stesso centrocampista olandese ai microfoni di Sky Sport24: "Il prossimo anno sarò ancora qui alla Roma - dice -. Con la società stiamo parlando di un rinnovo quinquennale. Qui mi trovo bene con tutti: mi hanno sostenuto durante l'infortunio e continuano a farlo anche ora". Sul futuro di Spalletti, Strootman è invece più cauto: "Ha cambiato la nostra mentalità, ha fatto un gran lavoor. Tatticamente è bravissimo, spero che rimanga".

Sulle possibilità di scudetto, invece, è meno possibilista: "La Juve? Se arriviamo secondi davanti al Napoli vorrà dire che avremo fatto un gran campionato".

DZEKO - "Sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa - conclude Strootman parlando del caso Dzeko-Spalletti -. Sono cose che succedono nel calcio. Di punta abbiamo solo lui e Checco (Totti, ndr), è normale che l'allenatore volesse preservarlo per il derby".

Dzeko: «La Roma gioca per me»

Kessie, fumata grigia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi