Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Gandini: «Totti in un'altra veste dopo il 30 giugno»

AS Roma via Getty Images
L'amministratore delegato conferma le parole di Monchi: «Abbiamo ancora bisogno di lui. Il futuro della squadra? Vogliamo ancora essere i numeri uno»

ROMA - L'ultimo capitolo sul ritiro di Francesco Totti lo scrive Umberto Gandini. L'amministratore delegato della Roma, a pochi minuti dalla sfida contro il Milan, conferma le parole di Monchi durante la presentazione: «Totti è un personaggio unico e anche il modo in cui gestisce le sue cose non deve essere per forza condiviso da tutti. Fa parte della Roma come giocatore fino al 30 giugno e dopo questa data in un'altra veste. Abbiamo ancora bisogno di lui». Un'ulteriore conferma.

NUMERI UNO - «Il nostro obiettivo è sempre stato chiaro: fare il meglio possibile. Ci sono stati alti e bassi, più alti che bassi, ma dobbiamo continuare a ragionare partita per partita sapendo che non è ancora finita: magari la Juventus perde ancora qualche punticino... L'arrivo di Monchi è un messaggio molto chiaro di Pallotta sulle intenzioni che ha per questa squadra: la visione per il futuro non manca, continuiamo ad aspirare di diventare i numeri uno e con l'arrivo di Monchi avremo maggiori possibilità di riuscirci», ha concluso Gandini a Mediaset Premium.

INTER SU NAINGGOLAN? AUSILIO: «A CHI NON PIACE?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi