Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maurizio Costanzo: «Spalletti alleni in provincia, Totti deve giocare»

A Radio Cusano Campus: «Sono un grande tifoso di Totti, Spalletti deve capire che non gli si può dare solo un contentino di 5 minuti»

ROMA - Maurizio Costanzo è un tifoso sfegatato di Francesco Totti. Il presentatore televisivo non ha mai nascosto la sua passione per il capitano della Roma e al programma ECG, su Radio Cusano Campus, ha voluto manifestare tutto il proprio disappunto nei confronti di Spalletti e del trattamento per il numero dieci giallorosso. Parole forti ribadite da Costanzo dopo la puntata de "L'Intervista" che aveva visto ospite proprio Francesco Totti: «Io sono un suo grande tifoso e vorrei che Spalletti capisse che non si da un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l'allenatore in provincia. E' invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?»

TOTTI A "L'INTERVISTA": «PERCHE' SE NON GIOCO SPALLETTI VUOLE IL MIO RINNOVO?»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi