Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Rivera: «Finito Totti, nessuno più resterà in una squadra sola»

ANSA
Il primo Pallone d'Oro italiano: «Io quando decisi di smettere, smisi e basta»

ROMA - "Finito Totti, nessuno più resterà in una squadra sola. Il problema lo risolverà lui, non c’è nessun altro che può farlo al posto suo. Io quando decisi di smettere, smisi e basta". Parola di Gianni Rivera, primo italiano a conquistare il Pallone d'Oro, intevenuto alla trasmissione "Italia nel Pallone" su Rai Radio 2.

SPALLETTI: «TOTTI? PUO' DARCI UNA MANO ANCHE CON LA JUVE»

SUL MILAN - "La storia del Milan la conoscono tutti. Ma il Milan di adesso è una squadra che ha bisogno di essere riorganizzata. I nuovi acquirenti, che non conosco, credo sappiano che ci sarà da lavorare, ma soprattutto bisognerà metterci i soldi. I tifosi? Quando il risultato è negativo reagiscono. Ma l’attenzione, la partecipazione e la voglia di andare allo stadio non mancano".  

MODELLO ATALANTA - "L’Atalanta ha lavorato molto bene sui giovani come al solito. Spero che tutte le società lo facciano sempre di più, anche perché oggi prendere gli stranieri bravi è difficile, i migliori li prendono gli altri, in Italia non vengono più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi