Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Monchi su Parejo»

Dopo sei anni il centrocampista potrebbe cambiare club. Il direttore sportivo romanista continua a tenere d'occhio la situazione

ROMA - Monchi vuole Dani Parejo alla Roma. Lo rivela il quotidiano sportivo spagnolo As, che nell'edizione di oggi riporta i movimenti del nuovo direttore sportivo romanista sul centrocampista del Valencia. Il calciatore ha un contratto fino al 2020 e una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, ma dopo sei anni nel club sta seriamente valutando la possibilità di cambiare: deciderà dopo l'incontro con il nuovo allenatore del Valencia, Marcelino.  Monchi seguiva Parejo dai tempi del Siviglia e continua a non perderlo di vista: classe 1989, il calciatore è reduce da una stagione in cui ha risentito dei problemi della squadra, ma che è riuscito comunque a chiudere con cinque gol e nove assist nelle 35 partite della Liga disputate. Centrocampista forte fisicamente, al Valencia viene impiegato principalmente come mediano davanti alla difesa.

PER LA PANCHINA E' CASTING ROMA

SALAH BLINDATO: RESTERA' ALLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi