Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Bruno Peres: «Tifiamo contro il Triplete Juve»

Il terzino della Roma a Tor Vergata: «Siamo contenti se non vincono...»

ROMA - «Speriamo che la Juventus non faccia il Triplete, così siamo contenti...». Con questa frase, rilasciata a margine di un'iniziativa contro il razzismo dell'Università di Tor Vergata alla quale partecipava da ospite, Bruno Peres ha chiarito da che parte si schiererà il 3 giugno, la notte della finale di Champions League di Cardiff. Il terzino della Roma si aggiungerà ai tanti tifosi del Real Madrid, augurandosi il ko dei campioni d'Italia. «Loro sono una bella squadra, hanno fatto bene, sbagliato poco e meritato di vincere. Però tifiamo perché non facciano pure il triplete, così siamo contenti...».

Il terzino, a margine della presentazione del progetto "Briswa - The Ball Rolls in the Same Way for All" che ha come finalità quella di affrontare il problema del razzismo nel mondo calcio e nello sport, si è poi soffermato anche sulle ultime esclusioni dalla formazione titolare: «Come me lo spiego? Dovreste chiedere a Spalletti. Ha deciso di cambiare modulo, io lo rispetto e resto a disposizione continuando a lavorare per essere sempre pronto per aiutare i compagni e dare una mano alla squadra».

«Lo striscione dei tifosi della Lazio per Totti? Anche se sono i nostri rivali, sanno che è un grande calciatore e un esempio per tutti, ha meritato tutto quello che ha avuto in carriera. Siamo contenti dello striscione, nessuno se lo aspettava però è stato bello. Il futuro del capitano? Abbiamo ancora un'ultima partita che è importante vincere per noi, poi Francesco parlerà di tutto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi