Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Manolas: «Perotti è un amico. Il mio futuro? Mi vedo qui»

AS Roma via Getty Images
Il difensore greco fa chiarezza sul proprio futuro e sul litigio in allenamento con il compagno di squadra: «Ho ancora due anni di contratto. Con Diego solo un contrasto in partitella»

ROMA - «Dove mi vedo l'anno prossimo? Mi vedo a Roma, ho ancora due anni di contratto. Non ho mai parlato con la società per andare via. Sulle altre squadre non c'è niente di vero. Dobbiamo parlare con la società e la società deciderà cosa fare». Kostas Manolas torna a parlare del proprio futuro in una intervista a SkySport. Il difensore greco della Roma chiarisce anche la notizia sulla rissa sfiorata in allenamento con Diego Perotti: «Non è successo niente, in allenamento si può avere un po' di tensione in partitella perché si vuole sempre vincere. C'è stato un contrasto forte, poi abbiamo discusso, ma io e lui siamo amici».

CHAMPIONS - La Roma ha un obiettivo da centrare domenica contro il Genoa: la qualificazione diretta alla Champions League. «Quest'anno senza Champions è stata dura. La Roma merita di giocarci e vogliamo farlo. Dobbiamo vincere contro il Genoa, è troppo importante per noi e per la società», ha aggiunto Manolas. 

TOTTI - L'appuntamento coinciderà con l'ultima volta di Francesco Totti nella Roma da calciatore: «Lo vedo tranquillo, non lo vedo strano. Totti è sempre Totti, un campione, una persona incredibile che ho avuto la fortuna di conoscere. Un grande campione che ha due piedi uguali, intelligenza, eleganza».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi