Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: «Capisco l'emozione di Totti, ha dato tutto per la Roma»

L'ex capitano ed oggi dirigente dell'Inter commenta il commovente addio al calcio del numero 10 romanista: «Vorresti abbracciare uno a uno ogni tifoso»

ROMA - La festa all'Olimpico per l'addio alla Roma di Francesco Totti «per tutti quelli che amano il calcio è stata una grande emozione». Lo ha detto Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, a Napoli per ricevere il premio "Football Leader" nel corso dell'anteprima della manifestazione calcistica che si svolgerà in riva al Golfo dal 5 al 7 giugno. «Capisco - ha aggiunto Zanetti - l'emozione di Francesco perché l'ho vissuta tre anni fa, ti passano davanti tanti momenti e vorresti abbracciare uno a uno ogni tifoso. Totti ha dato tutto per la Roma e gli auguro il meglio in questa nuova fase che inizierà».

TOTTI, L'ADDIO VISTO DALLA STAMPA ITALIANA

NAPOLI - «Il podio della serie A è giusto, ci sono le tre squadre che hanno giocato meglio e con maggiore continuità», ha detto Zanetti nel corso del suo intervento a Football Leader. «Il Napoli piace molto - ha aggiunto Zanetti - a me e agli amanti del calcio per il suo modo di giocare. Grazie a un allenatore molto intelligente come Sarri, hanno fatto vedere su tutti campi un grande gioco di squadra».

Foto: LA STAMPA ESTERA CELEBRA FRANCESCO TOTTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi