Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Confederations Cup, Moreno esce per infortunio. E poi scoppia la maxi-rissa

Getty Images

Il nuovo acquisto della Roma gioca poco più di mezz'ora contro la Nuova Zelanda poi lascia il posto a Rafa Marquez

ROMA - Autore del gol decisivo contro il Portogallo, il messicano Hector Moreno torna a far parlare i suoi nuovi tifosi. Il giocatore della Roma, infatti, è stato costretto a uscire durante la partita di Confederations Cup contro la Nuova Zelanda al 68' per un infortunio. Moreno era entrato soltanto alla mezz'ora del primo tempo a causa dello stop del compagno Salcedo.

Messico-Nuova Zelanda, cronaca e tabellino

LA PARTITA - Prima vittoria, seppur sofferta, in questa Confederations Cup per il Messico. Al Fisht Olympic Stadium Sochi, gli uomini di Osorio si sono imposti per 2-1 in rimonta sulla Nuova Zelanda, che era passata in vantaggio sul finire del primo tempo con Wood. Nella ripresa il risveglio dei messicani grazie a Raul Jimenez (54') e Peralta (72'). Sul finale scoppia una maxi-rissa, ma l'arbitro decide di non espellere nessuno.

Il Messico - che si giocherà la qualificazione alle semifinali contro i padroni di casa della Russia all'ultimo turno - agguanta così il Portogallo in testa al girone A con 4 punti, mentre la Nuova Zelanda, ferma a zero, è già eliminata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi