Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Szczesny saluta la Roma e i suoi tifosi: «Vi sarò grato per sempre»

Ufficializzato l'addio alla Capitale, il portiere polacco omaggia il club ed il popolo romanista con un post su Instagram: «Due anni di grande gioia e orgoglio»

ROMA - Wojciech Szczesny saluta la Roma e i romanisti, e lo fa con un post su Instagram. «Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore dell'AS Roma»: sono queste le parole con cui inizia il messaggio di addio del portiere polacco, che ha fatto ritorno all'Arsenal ma è prossimo a cambiare di nuovo squadra, con la Juventus candidata principale ad averlo come numero 12 di altissimo livello.

Calciomercato: tutte le strategie della Roma

 

Just realised that June has finished and I am no longer a player of AS Roma. 2 years of representing this club has given me a great joy and pride! I can't thank enough the club for the opportunity I was given here, coaching staff for helping me grow as a player, my team mates for all the great moments and victories we shared and the fans for always supporting and getting behind the team. To all of you I will forever be greatful! Thank You and Forza Roma ??

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1) in data: 3 Lug 2017 alle ore 07:57 PDT

 
Calciomercato Roma, ora Gonalons è ufficiale

GRATO PER SEMPRE - Continua così il post sull'account di Szczesny: «Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l'opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarai grato per sempre! Grazie e Forza Roma».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi