Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fazio: «I Mondiali? La Roma è più importante»

Il difensore argentino: «Andare in Russia la prossima estate sarebbe un bel traguardo ma per me la Roma viene prima di tutto»

ROMA - "I Mondiali sono un obiettivo ma per me è più importante fare una buona stagione con la Roma. La Nazionale è sempre un bel regalo ma, ripeto, per me è più importante la Roma". Così, dagli Usa, Federico Fazio. Il difensore argentino ha poi parlato della retroguardia giallarossa. "Rudiger è un giocatore molto importante. Ma qui ci sono altri buoni difensori. E' uguale chi esce e chi entra: sono importanti i calciatori che ci sono adesso nella Roma. Dobbiamo lavorare con quelli nuovi e conoscere tutti quanti, compreso l'allenatore. Molto importante sapere cosa vuole il mister", ha spiegato l'argentino. "E' impossibile giocare sempre alla perfezione. Si può sempre migliorare e cambiare idea, anche perché c'è un nuovo mister. La squadra è pronta per lavorare. Questo è molto importante. Lo scudetto? La Roma è una grande squadra. Per poco non ci siamo arrivati lo scorso anno. Abbiamo fatto una buona stagione. Siamo molto contenti di cominciare di nuovo", ha concluso Fazio.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi