Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kolarov, un ex Lazio per la Roma: tifosi spaccati

Reuters

Si innesca il dibattito relativo al ritorno nella Capitale, stavolta però in giallorosso, del terzino serbo del Manchester City, biancoceleste dal 2007 al 2010

ROMA - Aleksandar Kolarov sta per tornare a Roma, ma da un altro punto di vista rispetto a quello vissuto nella sua prima esperienza nella Capitale, dal 2007 al 2010, quando vestì la maglia della Lazio. Colori antitetici, per tradizione e cultura sportiva, da quelli giallorossi che si troverà ad indossare dalla prossima stagione, visto l'imminente ritorno in Serie A con la nuova Roma di Eusebio Di Francesco.

Calciomercato: Kolarov-Roma affare in chiusura

PRO E CONTRO - Una trattativa che ha aperto però subito, come sempre accade in questi casi, un conflitto tutto interno alla tifoseria che si trova a dover accogliere un "reduce" della parte avversa. Ed al confronto dialettico tra i romanisti a cui sta bene l'ingaggio di Kolarov e quelli invece contrari all'arrivo dell'ex laziale, si aggiunge nella discussione anche il tifo biancoceleste, memore dell'intensità con cui il serbo incarnò lo spirito battagliero nella rivalità cittadina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi