Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, il vicepresidente: «Non ci sono vere offerte per Mahrez»

Srivaddhanaprabha duro sul giocatore: «Noi non vogliamo venderlo». L'allenatore Shakespeare: «Potrebbe restare con noi. L'offerta della Roma era troppo bassa»

HONG KONG - Il vicepresidente del Leicester City, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha parlato del possibile trasferimento di Mahrez prima dell'amichevole giocata dal Leicester contro il Liverpool ad Hong Kong, in cui Mahrez è partito titolare. A riportare le sue dichiarazioni è il quotidiano inglese 'Leicester Mercury': «Non c'è una vera offerta al momento - ha detto -. Conosciamo il potenziale del giocatore, ma anche lui dovrà adattarsi al club. Al momento non c'è nulla di concreto e lui è ancora un giocatore del Leicester».

Roma, l'ex Salah segna e batte Mahrez: Liverpool-Leicester 2-1

IL PREZZO - «Non metto l'etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo venderlo - ha continuato Srivaddhanaprabha -. I giornalisti possono dire ciò che vogliono, ma io non mai detto 40, 50 o 100 milioni perché davvero non lo so. Ho visto articoli che dicono che l'offerta non è abbastanza alta, ma in realtà non c'è nessuna offerta. Se ce n'è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il 'PFA Player of the Year', che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d'Oro».

Calciomercato Roma, rivoluzione Monchi: i colpi fatti e quelli in arrivo

'POTREBBE RESTARE' - Oltre al vicepresidente, anche l'allenatore Shakespeare è intervenuto sulla vicenda Mahrez. Come riporta l'account Twitter 'BBC Leicester Sport', ha dichiarato: «C'è la possibilità che Mahrez rimanga con noi e non vada via in questa sessione di mercato». Lo stesso Shakespeare ieri aveva ammesso che il club aveva rifiutato un'offerta della Roma, come riportato dal 'Leicester Mercury': «C'è stata un'offerta da parte della Roma. E' stata gentilmente declinata perché era bassa. Non chiedetemi a quanto ammontasse, perché non lo so e non voglio intromettermi. Non posso parlare a nome della Roma e non so cosa farà».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi