Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi, gli auguri di Juan Jesus: «Pensavo fossi un 'bastardo'...»

lapresse

Il brasiliano racconta di come sia cambiata la sua considerazione verso Daniele De Rossi dopo che ne è divenuto compagno di squadra

ROMA - Daniele De Rossi compie 34 anni. Tra i numerosi auguri condivisi sui social da rivali e compagni di squadra, spiccano quelli di Juan Jesus. Il messaggio del brasiliano è curioso proprio perché racconta il suo passaggio da rivale a compagno di squadra, e il relativo cambio di punto di vista verso il capitano della Roma.

Roma, applausi per Ünder: in allenamento gol e numeri

IL POST - Questo è il messaggio di auguri condiviso da Juan Jesus: «Auguri 'Barba', amico mio! Non avrei mai immaginato che tu fossi la persona che sei. Quante volte ho giocato contro di te e ho pensato: "Questo De Rossi è un 'bastardo'!". Ma come sempre la vita insegna a non giudicare mai se non conosci qualcuno. E oggi posso dire che ho conosciuto una grande persona, con un cuore immenso. E come calciatore non bisogna aggiungere niente, sappiamo tutti quanto vale per la squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi