Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Tottenham, probabili formazioni e diretta

LaPresse

La sfida dell'International Champions Cup sarà trasmessa da Premium Sport

ROMA - Roma in campo contro il Tottenham per una notte (in Italia) di grande calcio. La squadra di Di Francesco affronta gli inglesi di Pochettino con due - graditissime - novità: Kolarov e Defrel, entrambi in campo dal primo minuto. Dove vedere la partita: l'International Champions Cup sarà visibile su Premium Sport, a partire dalle 02:05.

Segui la diretta di Roma-Tottenham

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco
TOTTENHAM (4-2-3- 1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen. All.: Pochettino.

Qui Tottenham -  Tanto entusiasmo, centinaia di tifosi all’allenamento aperto, gruppo unito. Probabile che, come ha fatto contro il Psg, Pochettino mescoli un po’ le carte, magari facendo giocare i titolari in difesa nel primo tempo e lanciando i titolari d’attacco nella ripresa, come fanno molte squadre in questo International Champions Cup. Ipotizzabile quindi che i vari Alli e Kane li vedremo nella ripresa, mentre dall’inizio dovrebbe giocare in difesa il quartetto titolare (a parte Rose, che sta ancora recuperando). A livello di mercato si è anche un po’ bloccati perché si teme un ritorno del Manchester United per Dier. Al momento però è questo l’unico neo. «Abbiamo una squadra giovane e completa - afferma Pochettino - Se deve arrivare qualcuno nuovo deve essere più forte o quantomeno diverso da chi è già qui con noi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi