Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, non solo Mahrez: ecco i nomi alternativi

Il ds della Roma Monchi ha dichiarato di seguire anche altre piste oltre all'algerino del Leicester: vi diciamo i loro nomi

ROMA - Tutto su Mahrez. Questo è chiaro, ormai. La Roma ha fatto all in sull'attaccante esterno del Leicester, giudicato perfetto per il gioco di Di Francesco. I 35 milioni più bonus offerti dal club giallorosso potrebbero però non bastare. E allora la società sta cercando in giro delle alternative valide in caso di rottura con le Foxes. Del resto il ds Monchi ieri è stato chiarissimo: «Mahrez ci piace, abbiamo fatto due offerte, la seconda delle quali per noi era giusta. Stiamo comunque valutando nuove possibilità. Come dirigente non lavoro su un unico obiettivo». Un ultimatum in piena regola al Leicester. E allora cosa accadrà se alla fine il club inglese non dovesse accettare l'ultima offerta giallorossa? Ecco i nomi ai quali sta pensando Monchi come alternative al 26enne algerino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi