Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shakespeare spiazza la Roma: «Mahrez vuole restare in Premier League»

Action Images via Reuters

L'allenatore del Leicester in conferenza stampa: «Se non arriva un'offerta da uno dei sei club più forti della Premier, rimane con noi»

BURTON - Craig Shakespeare ha parlato di Mahrez in conferenza stampa dopo l'amichevole persa contro il Burton. L'allenatore del Leicester ha usato parole pesanti, rimarcando che il giocatore non è incedibile ma che il suo prezzo è alto, ben più alto di quanto avrebbe offerto la Roma sinora. La novità, però, è che secondo Shakespeare il giocatore non vorrebbe lasciare l'Inghilterra: «Vuole giocare in uno dei primi sei club della Premier League . Se non riceveremo alcuna offerta da una di queste sei squadre, rimarrà. Se arriverà un'offerta ma non sarà abbastanza alta, rimarrà. La situazione mi sembra chiara al momento: lui ha preso una decisione, ma è un nostro giocatore».

Rodrigo Caio, "l'italiano" che piace alla Roma

LE PRETENDENTI - Per il 'Daily Mail', l'Arsenal è interessato al franco-algerino e potrebbe presto presentare la propria offerta. Intanto, sempre secondo il quotidiano inglese, anche il Chelsea sta monitorando la situazione.

Totti, missione compiuta: la maglia è nello spazio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi