Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Monaco si inchina a De Sanctis, nuovo team manager della Roma: «Grazie Morgan!»

MOSCA

Dopo una stagione da vice nel Principato culminata con il titolo della Ligue 1, il 40enne portiere appende i guanti al chiodo e torna in giallorosso

ROMA – Una dedica toccante quella del Monaco a Morgan De Sanctis, esperto numero uno partito dalla Roma per sbarcare nel Principato pronto ora ad appendere i guantoni al chiodo dopo un anno da vice di Subasic e con il tronfo in Ligue 1 da mettere in bacheca. Una scelta maturata anche grazie all'importante chance che gli ha offerto la Roma, di cui sarà il team manager per lavorare a contatto con la squadra (molti calciatori sono suoi ex compagni) e con il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.

LA DEDICA DEL MONACO - «Morgan De Sanctis lascia i biancorossi con il titolo di campione di Francia! Grande Morgan» è il titolo della nota pubblicata sul sito ufficiale, in cui il Monaco spiega che «il 40 enne portiere italiano Morgan De Sanctis, ha portato a conclusione il suo contratto con il Monaco ed è pronto a lanciarsi in nuove avventure professionali, Tutto il club gli augura il meglio e lo ringrazia calorosamente per la sua professionalità. Una persona affettuosa, sorridente e talentuosa che ci lascia dopo una stagione con il titolo di campione di Francia 2016/2017. Sarai sempre nel nostro cuore. Grazie Morgan!». L’ex numero uno è atteso alla Roma per domani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi