Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Nainggolan al tifoso della Juventus: «È la squadra sbagliata, niente autografo»

Getty Images

Durante la tournée statunitense il belga ha rifiutato di firmare la maglia bianconera a un appassionato che glielo chiedeva: la scena immortalata da un video pubblicato sui social

ROMA – Forte del rinnovo del contratto finalmente arrivato dopo una lunga attesa, Radja Nainggolan è pronto a confermarsi una delle ‘bandiere’ della Roma nell’era post Totti e a riprendere la sua personale e infinita sfida contro la Juventus. Dopo le polemiche infuriate qualche mesa fa per la pubblicazione di un video in cui attaccava senza mezzi termini i campioni d’Italia, il ‘Ninja’ è tornato a punzecchiare i rivali qualche giorno fa a Boston, durante la tournée statunitense culminata con la sfida tra Roma e Juve vinta ai rigori da Buffon e compagni dopo l'1-1 dei 90'.

IL FATTO - Tra le decine di tifosi a caccia di foto e autografi fuori dall’università in cui alloggiavano i giallorossi c’era un ‘infiltrato’ juventino e - come mostrato da un video pubblicato su Twitter da ‘ItalianFootbalTV’ - quando questo gli ha chiesto di firmare la maglia della Juventus il belga ha rifiutato. «Io amo il football» ha provato a dirgli in inglese il tifoso bianconero per convincerlo, ma la risposta di Nainggolan (anche questa in inglese) è stata lapidaria: «Ami il calcio ma tifi per la squadra sbagliata: la Juve sta nell’università qui vicino».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi