Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta-Roma, De Rossi in dubbio: pronto Gonalons

LaPresse

Problema al polpaccio per il centrocampista, lo staff medico prova a recuperarlo

ROMA - C'è un sottile dubbio De Rossi per Bergamo. Questa adesso è la principale preoccupazione dei medici della Roma, che proveranno a recuperare il capitano in tempo per la prima partita di campionato. Intanto gli è stata fatta saltare a scopo precauzionale l’amichevole di Vigo. Non ci sono certezze al momento perché quando si tratta di polpaccio, con De Rossi è sempre meglio andare cauti con le valutazioni. Tra oggi e domani verranno effettuati accertamenti. Se sarà pronto giocherà titolare, altrimenti spazio a Gonalons che ha dimostrato di trovarsi a suo agio con Strootman e Nainggolan e come playmaker offre ampie garanzie a Di Francesco.

CORSA A TRE. Il resto della squadra che debutterà domenica contro l’Atalanta è deciso quasi integralmente. E non cambierà né modulo né spirito: 4-3-3 nudo e puro, lo schema che Di Francesco ha provato per tutta l’estate. La vera incognita è il difensore centrale che affiancherà Manolas: Moreno sembra indietro sul piano fisico, Fazio è andato in tilt quindi alla fine la scelta potrebbe ricadere su Juan Jesus

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi