Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Roma, Civita: «Stadio Roma? Progetto in Regione, lo stiamo esaminando»

ANSA
L'assessore all'urbanistica: «A breve trasmetteremo il materiale alle istituzioni competenti per l'indizione della Conferenza dei Servizi»

ROMA - "Hanno presentato il progetto definitivo nel pomeriggio di venerdì e adesso gli uffici stanno esaminando la grande mole del materiale, tutto il progetto definitivo: sono migliaia e migliaia di pagine". Cosi l'assessore all'Urbanistica della Regione Lazio Michele Civita, a margine di una iniziativa a Ladispoli, a chi gli chiedeva se ci fossero novità sullo Stadio della Roma. "A breve, nei prossimi giorni, come abbiamo già comunicato - ha aggiunto - trasmetteremo questo materiale alle istituzioni competenti per l'indizione della Conferenza dei Servizi. Con Pallotta non ci siamo sentiti - ha risposto alla domanda di un cronista che gli ricordava come il presidente della As Roma sia in questi giorni in città - però con la Roma abbiamo contatti frequenti così come con il Comune di Roma e con le altre Istituzioni culturali".

Foto: ROMA, POCHI DUBBI: I TITOLARI ANTI-ATLETICO

PALLOTTA INCONTRA MONCHI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi