Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, la precisazione di Dzeko: «Nessuna critica a Di Francesco»

Dopo la partita con l'Atletico Madrid il centravanti bosniaco aveva dichiarato di sentirsi solo sul fronte offensivo

ROMA - «Lo scorso anno ho fatto tanti gol ma quest'anno sarà più difficile. Anche oggi non ho toccato tanti palloni e spero di toccarne di più in futuro... Si sente l'assenza di Salah e Totti». Con queste parole Edin Dzeko ieri aveva fatto suonare un campanello d'allarme in casa Roma. Le parole del bosniaco potevano essere interpretate come un'accusa a Di Francesco ma oggi sui canali social Edin ha tenuto a smentire qualsiasi ipotesi di questo tipo: «Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma!»

 

Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma! ?

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data: 13 Set 2017 alle ore 04:59 PDT

Roma-Atletico Madrid 0-0: super Alisson, ma manca un rigore 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi