Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Verona, rissa sfiorata tra Gerson e Bruno Peres

Piccola lite tra i due brasiliani alla fine del match vinto dalla squadra di Di Francesco. Poi il tecnico ha minimizzato: «Si sono presi un po' in giro»

ROMA - Finale di partita festoso per i tifosi ma molto teso per la Roma. Nonostante la vittoria per 3-0 contro il Verona, al fischio finale dell'arbitro, Gerson e Bruno Peres si sono spintonati. Secondo Premium Sport il terzino brasiliano, che stava iniziando l’allenamento a fine gara come tutti i giocatori della panchina, avrebbe detto alla giovane mezzala di unirsi a loro, ricevendo uno spintone in cambio. L'"incidente" è durato pochissimo perché i compagni, insieme al team manager, Morgan De Sanctis, sono intervenuti ed hanno evitato lo scontro fisico tra i due verdeoro. Nulla di grave, però, per Di Francesco che, alla fine del match, ha minimizzato la vicenda: «Il litigio di Peres e Gerson? Ho visto poco e nulla. Si sono presi un po' in giro, uno ha dato uno schiaffo per scherzo e si sono innervositi. Si sono arrabbiati per nulla».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi