Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, accertamenti per Strootman e Pellegrini: obiettivo Napoli

I due centrocampisti, usciti malconci dalla sfida con il Milan, hanno dovuto rinunciare agli impegni con le rispettive nazionali

ROMA - Saltano gli impegni con le nazionali, ma potrebbero essere in campo alla ripresa del campionato, sabato 14 ottobre, all'Olimpico contro il Napoli. Kevin Strootman e Lorenzo Pellegrini, questa mattina, si sono recati a Villa Stuart per valutare l'entità dei loro rispettivi infortuni. L'olandese - comunica la Roma - "è stato stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno". 

C'è più ottimismo per Pellegrini, che ha un edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro. La prognosi è di 7-10 giorni a partire da oggi. Col Napoli ci sarà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi