Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Fazio: «Stiamo crescendo. Noi alla pari di Juventus e Napoli»

lapresse
Il difensore: «Contro il Chelsea peccato non aver vinto, abbiamo giocato benissimo. Torino? Dobbiamo ritrovare la strada giusta anche in Serie A»

ROMA - La Roma si è messa alle spalle la sconfitta contro il Napoli ed è uscita a testa altissima dalla super sfida contro il Chelsea in Champions League. Il 2-2 di Londra ha ridato morale alla truppa giallorossa, come ha confermato il difensore Fazio a Sky Sport: "Peccato non aver vinto, abbiamo giocato benissimo. Con il passare del tempo stiamo trovando il nostro equilibrio. Da quando è arrivato Di Francesco ha cercato subito di farci capire quello che voleva da noi, dobbiamo continuare a giocare così anche in campionato. Contro l'Inter e contro il Napoli ho visto una grande Roma, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Contro i partenopei abbiamo fatto un grande secondo tempo"

TUTTO SULLA ROMA

IL CAMPIONATO - "Juve e Napoli più forti? Pensiamo partita dopo partita - ha aggiunto Fazio - e dobbiamo arrivare alla fine della stagione al pari di queste altre due squadre". L'argentino ha parlato anche della prossima sfida contro il Torino: "Non avranno Belotti ma dobbiamo pensare prima a noi come squadra e poi agli avversari, il Toro è una grande squadra che gioca molto bene e sappiamo che sarà una giornata difficile”. Passando poi a parlare dell'Argentina e della qualificazione al Mondiale strappata nell'ultimo turno contro l’Ecuador, Fazio ha concluso: "Abbiamo avuto un po' di paura dopo il gol preso al primo minuto, poi Messi fa sembrare facile tutto quanto e ha rimesso a posto le cose. Da 15 anni Leo gioca sempre così, è uno dei migliori al mondo ogni anno".

DERBY ROMA-LAZIO, INFO BIGLIETTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi