Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Karsdorp operato: «Intervento perfettamente riuscito»

Il terzino olandese operato a Villa Stuart dal Prof. Mariani

ROMA - «Intervento perfettamente riuscito». Rick Karsdorp, terzino destro olandese della Roma, questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico a  Villla Stuart dopo la rottura del legamento crociato collaterale del ginocchio sinistro. Il giocatore è arrivato presso la clinica in mattinata accompagnato dalla ragazza, durante il corso della mattinata ha ricevuto la visita del compagno di squadra Fazio. Karsdorp uscirà da Villa Stuart tra domenica e lunedì e inizierà la riabilitazione a Trigoria. La Roma non in una nota ufficiale ha confermato il buon esito dell'intervento, eseguito dal Prof. Mariani. Eccola: 

«Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo» (asroma.com)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi