Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agenda Roma pre-derby: nazionali, impegni, ritorni a Trigoria

Il calendario delle sfide dei quattordici giallorossi in giro per il mondo e il loro ritorno: Di Francesco incrocia le dita e attende, contando su Dzeko

ROMA - Sosta campionato, tempo di nazionali, di spareggi, di convocazioni, di partenze e arrivi dalle parti di Trigoria, dove sul calendario è segnata una data in rosso da inizio stagione: sabato 18 novembre, alle ore 18, all'Olimpico sarà derby, E come ci arriva Di Francesco, o meglio, come ci arriverà? La buona notizia è che la Bosnia, già eliminata dalla corsa a Russia 2018, ha deciso di non organizzare amichevoli in quest'ultima finestra dedicata alle nazioni: Dzeko potrà restare a lavorare a Trigoria (come Schick, Pellegrini, Emerson Palmieri e Bruno Peres) e quindi potrà presentarsi scintillante alla stracittadina, al contrario del grosso del gruppo dei quattordici in giro per il mondo, che tornerà ad allenarsi solo 48 ore prima del derby. Vediamo nel dettaglio tutto il programma dei giallorossi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi