Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan ko: salta le amichevoli col Belgio, presto a Roma

LaPresse
Il centrocampista della Roma, informa la federazione del Belgio tramite Twitter, ha accusato una leggera lesione all'adduttore destro

ROMA - Brutte notizie in casa Roma. Radja Nainggolan salterà le due amichevoli (Messico e Giappone, in programma oggi e martedì) con il suo Belgio. Il centrocampista della Roma, informa la federazione del Belgio tramite Twitter, ha accusato una leggera lesione all'adduttore destro.

SALTA IL DERBY? - Il problema per Nainggolan era sorto nella giornata di ieri durante la seduta di rifinitura che lo aveva costretto ad abbandonare l'allenamento. Oggi gli esami hanno confermato tutto: «leggera lesione dell'adduttore destro» e quindi, in attesa di ulteriori accertamenti, oltre a saltare i due match con la Nazionale belga, probabilmente non riuscirà a recuperare per il derby in programma sabato 18 alle 18. Intanto è atteso a Roma «dove - riporta il sito ufficiale del club -  inizierà subito il suo percorso di recupero».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi