Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stadio della Roma, convocata per il 24 novembre la Conferenza dei Servizi

Nota ufficiale della Regione Lazio

ROMA - Ci siamo. Il 24 novembre si aprirà la Conferenza dei Servizi. Passaggio fondamentale per l'ok definitivo allo Stadio della Roma. Ecco il comunicato ufficiale delle Regione Lazio: «La Regione Lazio comunica che è stata convocata la seconda seduta della Conferenza dei Servizi decisoria sullo “Stadio della Roma” per venerdì 24 novembre presso la sede della Direzione regionale Territorio Urbanistica e mobilità».

Nella lettera di convocazione si comunica il termine del 22 novembre per il deposito dei pareri da parte degli enti e che «ciascuna amministrazione è chiamata ad esprimere in modo chiaro, univoco e vincolante, in termini di assenso o dissenso, la posizione dell’amministrazione stessa su tutte le decisioni di competenza, attraverso la redazione di un unico atto che espliciti ogni autorizzazione, permesso o atto di assenso, comunque denominato, che tale posizione, se favorevole, sostituisce ed esplicitando, in caso di dissenso, le motivazioni. Si ricorda altresì - prosegue la lettera - che le prescrizioni o condizioni eventualmente indicate ai fini dell’assenso (o del superamento del dissenso) siano espresse in modo chiaro e analitico».

STADIO DELLA ROMA: «NO INTOPPI, OBIETTIVO DEL CAMPIDOGLIO E' VEDERLO PRESTO»

STADIO DELLA ROMA, TAR DICE NO A SOSPENSIONE PUBBLICO INTERESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi