Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan polemico: «De Rossi? Episodi nel derby non puniti»

Juventus FC via Getty Images
Il centrocampista della Roma a margine del Gran Galà del Calcio torna sull'espulsione al capitano giallorosso: «Contro la Lazio si sono schiaffeggiati con Parolo e Bastos e non è successo niente. Alcuni episodi sono puniti, altri no ma con il Var è difficile farla franca»

MILANO - «De Rossi è dispiaciuto, sa di aver sbagliato. Ma nel derby si sono schiaffeggiati con Parolo e Bastos e non è successo niente. Alcuni episodi sono puniti, altri no ma con il Var è difficile farla franca». Così Radja Nainggolan, a margine del Gran Galà del Calcio, commenta l'espulsione rimediata dal capitano della Roma durante la partita con il Genoa. Il centrocampista è soddisfatto di quanto raccolto finora dalla Roma: «Stiamo facendo un bel percorso. La qualificazione in Champions era importante. Non siamo i favoriti per lo scudetto perché abbiamo cambiato qualcosa e lasciato partire qualcuno. Ma il campionato è lungo e ci sono ancora tanti scontri diretti. La sfida tra Juve e Napoli? I partenopei possono scappare, i bianconeri agganciarli, ma per noi sarebbe meglio un pareggio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi