Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emerson: «Inter e Liverpool? Io voglio restare alla Roma»

LaPresse
Il terzino è tornato nella lista dei convocati: «Non sono ancora al 100%, ma ho voglia di giocare»

ROMA - «Non sono ancora al 100% ma lavoro per arrivarci». Parola di Emerson Palmieri, a sei mesi dall’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il terzino della Roma è tornato nella lista dei convocati ma lascia a Di Francesco la scelta di impiegarlo contro la Spal o meno: «La voglia di giocare c’è, ma è l’allenatore che decide, lui che vede se sono pronto o no. La Roma ha una grande rosa, tutti si sentono titolari. Ci sono tante partite ravvicinate, importante avere una rosa ampia. Possiamo lottare fino in fondo per il campionato», commenta a Sky Sport.

ASSALTO A BADELJ

IL MERCATO - «Tante squadre come Inter e Liverpool mi cercano? Io ho un contratto con la Roma. Queste cose mi fanno piacere, ma voglio rimanere qui alla Roma. Sono contento qui».

FLOP MONDIALE - «Ci sono rimasto male per non aver avuto questa opportunità di giocare per l’Italia, ma ci sono rimasto più male per la Nazionale e per i giocatori che erano lì, inclusi i miei compagni della Roma. Ora dobbiamo ripartire», ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi