Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Strootman: «Non possiamo più perdere punti così»

LaPresse
Il centrocampista olandese dopo il pareggio del Bentegodi con il Chievo pensa alle prossime sfide: «Vincere con il Cagliari, poi con la Juve»

ROMA - "Nelle ultime due partite di campionato in trasferta abbiamo perso quattro punti, è brutto. Noi siamo una squadra forte, diciamo sempre di esserlo, e non possiamo perdere punti così". I pareggi con Genoa e Chievo non sono andati giù a Kevin Strootman.

L'olandese, ai microfoni di Roma Tv, non fa nulla per nascondere il disappunto ma allo stesso tempo sprona la squadra giallorossa a rimettersi subito in marcia: "Purtroppo è successo, ma guardiamo avanti, dobbiamo prepararci per la prossima partita di sabato (col Cagliari, ndr) che dobbiamo vincere - aggiunge -. Se un po' già pensiamo anche alla sfida con la Juventus? Sì, certo. Se vogliamo lottare su tutti i fronti dobbiamo essere pronti per queste partite e prendere punti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi