Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Nainggolan: «Perdere con la Juve non è un dramma. Landucci? Mi ha mandato a quel paese»

Getty Images
Il centrocampista dopo la sconfitta dell'Allianz Stadium: «Abbiamo sbagliato davanti. Schick era un po' giù, ma sta crescendo e sono sicuro che presto trasfermerà quelle palle in gol»

TORINO - «Abbiamo comunque giocato contro la Juve, una squadra molto forte. Ma venire qui, a volte soffrire, avere delle occasioni e non concretizzarle ti lascia l'amaro in bocca». È deluso Radja Nainggolan dopo la sconfitta in casa della Juventus. Il centrocampista della Roma non nasconde l'amarezza: «Davanti abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, è lì che si è decisa la partita - ha detto a Premium Sport -: Patrick era un po' giù per l'occasione fallita, ma sta crescendo e da qui alla fine sono sicuro che certe palle le trasformerà in gol.  Se crediamo ancora nello Scudetto? Dobbiamo concentrarci partita dopo partita. Perdere con la Juventus a Torino non è un dramma, ma parlare di Scudetto in passato non ci ha portato bene, dobbiamo solo fare il nostro percorso.  Cosa è successo con Landucci nel finale? Volevo stringergli la mano e lui mi ha mandato a quel paese senza motivo: l'ho avuto a Cagliari, non me lo aspettavo. Il nervosismo ci può stare, ma la mano si stringe».

DI FRANCESCO: «SCHICK FARA' GOL PIU' IMPORTANTI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi