Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Totti non perdona Spalletti: «Mai un confronto e mai ci sarà»

ANSA
L'ex capitano, ora dirigente, a tutto campo: «Avrei preferito chiudere in un altro modo. Per restare in giallorosso ho rinunciato al Pallone d'Oro, oggi costerei 200 milioni. Per vincere servono i top player»

ROMA - Tra i 'Signori del calcio' non può non essere menzionato un personaggio come Francesco Totti, campione assoluto e bandiera di una Roma che ora non rappresenta più in campo ma da dirigente. E proprio l'ex numero 10 giallorosso e della Nazionale campione del Mondo nel 2006 in Germania è il protagonista della trasmissione di Sky in onda sabato prossimo. Dalla squadra di Di Francesco al Pallone d'Oro fino al calciomercato, Totti spazia a 360 gradi e torna di nuovo a pungere Luciano Spalletti, suo ultimo tecnico prima del ritiro e attuale allenatore dell'Inter. Ecco in anteprima alcuni dei passaggi più significativi dell'intervista...

Spalletti: «Totti non correva più, gli altri si deprimevano»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi