Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, per Florenzi c'è l'incontro

Monchi tratta il rinnovo contrattuale. L'idea comune è di arrivare all'accordo

ROMA - È cominciato un mese speciale per Alessandro Florenzi. Venerdì affronterà il Torino, a cui ha segnato già 2 gol in carriera; domenica compirà 27 anni, nello stesso giorno dei giovani Antonucci e Capradossi, e martedì prossimo sfiderà lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di aiutare la Roma a centrare i quarti di Champions League, magari riscattandosi per l'errore dell'andata che consegnò il pareggio a Facundo Ferreyra e fece “girare” improvvisamente la partita.

COLLOQUI - Siamo però in un momento importante anche per quanto riguarda il rinnovo del contratto, indicato esplicitamente da Monchi come una priorità «perché Alessandro deve restare a lungo alla Roma». Nei giorni scorsi c'è stato un incontro con l'entourage del giocatore che è servito a studiare le esigenze delle parti, in prospettiva di un accordo. Mancano ormai 15 mesi alla scadenza e la Roma deve affrettarsi a risolvere la questione. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi