Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Perotti: «Non penso che il Napoli riuscirà a fermare la Juve»

LAPRESSE
L'argentino: «Ho giocato con Messi, Riquelme e Totti. Cos'altro posso chiedere al calcio?»


ROMA - Risponderà alla convocazone in Nazionale anche se non è al meglio. Diego Perotti ha ricevuto l'ok da parte della società e di Di Francesco per aggregarsi alla nazionale Argentina in vista delle due amichevoli con Italia (a Londra) e Spagna (a Madrid). Prima della partenza il giocatore è stato valutato dallo staff medico a Trigoria. Dai primi controlli, che hanno confermato l'affaticamento, non sono state riscontrate lesioni muscolari. Il club resterà in costante contatto con lo staff medico della Nazionale argentina.

Perotti è stato intervistato dal quotidiano argentino Clarin, a cui ha raccontato molto della sua storia e dei suoi obiettivi futuri. Queste le parole dell'attaccante giallorosso : «La prima volta che sono andato in Nazionale sono stato chiamato da Maradona. Dico sempre che il calcio è stato generoso con me. Maradona mi ha allenato e ho giocato con Messi, con Riquelme, con Totti...Mi rimane poco da chiedere per il calcio».

Sul campionato Perotti non crede alla rimonta del Napoli: «Fino alla partita che abbiamo giocato con il Napoli, dove abbiamo vinto 4 a 2, la pensavo così, ma dopo quella gara credo che sarà difficile. In effetti, la Juventus l'ha già superato il Napoli. Forse il Napoli ha accusato il colpo. Devi vedere se recupera e riesce a sfruttare l'energia che la Juventus può perdere con la Champions League . Ma dipende soprattutto dalla Juventus, perché ha un vantaggio e penso che tornerà campione».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi